StudioTeatro 2019 - Residenze artistiche

StudioTeatro  immagine  Walter SardoniniStudioTeatro è il programma di residenze artistiche pensato dalla Fondazione Teatro della Toscana per i Teatro Studio 'Mila Pieralli' di Scandicci.
Stivalaccio Teatro, ErosAntEros, Collettivo L'Amalgama, Malmadur, sono le quattro giovani compagnie selezionate per realizzare la messa in scena di spettacoli. A essi sono stati aggiunti quattro laboratori: con Teatro dell'Elce, Domesticalchimia, Batignani&Faloppa, e Pilar Ternera/Gogmagog/Meridiano Zero.

Prossimo appuntamento:
18 / 20 ottobre 2019
ErosAntEros
SCONCERTO PER I DIRITTI
ErosAntEros, che con Sconcerto per i diritti dedica la terza tappa del progetto internazionale Confini all'area metropolitana fiorentina. Il lavoro prende forma direttamente dall'incontro con il territorio. Attraverso video interviste ai cittadini (ad esempio, su che cos'è un confine oppure come viene percepita l'area metropolitana fiorentina), dialoghi con studiosi e operatori socioculturali, si interrogheranno su come lo sviluppo economico e i nuovi agglomerati urbani modificano la geografia e i rapporti identitari. I materiali raccolti nell'incontro con il territorio contribuiranno a dar forma alla creazione che verrà presentata al termine della residenza.

Info: Teatro Studio Mila Pieralli - Via G. Donizetti 58 - Tel. 055 7351023

   

Info Teatro Studio

Teatro Studio Mila Pieralli:
Via G. Donizetti, 58
Scandicci, Firenze
Tel. biglietteria +39 055 0763333

Teatro Nazionale della Toscana:
biglietteria[at]teatrodellapergola.com
pubblico[at]teatrodellapergola.com
www.teatrodellapergola.com/categorie-eventi/teatro-studio/

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.

Multi Media

Scandicci Cultura è su Facebook Scandicci Cultura è su Twitter Scandicci Cultura è su Flickr Scandicci Cultura è su YouTube

Flickr Teatro

Scandicci Cultura Teatro photosetScandicci Cultura
Teatro photoset