"La città dei miti" - percorsi formativi 2017/2018 del Teatro della Toscana al Teatro Studio

La-città-dei-miti-3L’Accademia dell’Uomo della Fondazione Teatro della Toscana presenta i percorsi formativi 2017/2018 “La città dei miti”presso il Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci -via Donizetti, 58-. Il tema di quest’anno è il rapporto tra la comunicazione e il mito.
Tre le possibilità di scelta: “Comunicare attraverso i miti”, corso base sull’espressività e l’istinto comunicativo attraverso le figure degli eroi antichi e contemporanei, con 25 incontri il lunedì ore 20-22:30 da novembre a giugno; “I miti del futuro”, incontri gratuiti di crescita professionale per giovani dai 18-25 anni, con 8 incontri dal 23 novembre al 21 dicembre; “Raccontare i miti”, laboratorio espressivo gratuito per over 65 con 8 incontri dal 9 ottobre al 5 dicembre 2017.

Per info: teatrostudio@teatrodellatoscana.it - 055/7351023 - 3393002793 - VOLANTINO

Leggi tutto: "La città dei miti" - percorsi formativi 2017/2018 del Teatro della Toscana al Teatro Studio

   

TEATRO STUDIO - Stagione 2017/2018

TSstagione2017-2018AL TEATRO STUDIO MILA PIERALLI DAL 14 DICEMBRE PARTE LA NUOVA STAGIONE TEATRALE
AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Fondazione Teatro della Toscana presenta la stagione 2017/2018 del Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci con una novità: l'abbonamento completo ai 7 spettacoli della stagione.

L'avvio della Stagione 2017/18 vede in scena Michele Santeramo con LEONARDO: L'invenzione della realtà dal 14 al 17 dicembre.

La stagione completa e tutte le info su www.teatrostudioscandicci.itPer abbonarsi online www.teatrostudioscandicci.it/biglietteria/abbonamenti/

Leggi tutto: TEATRO STUDIO - Stagione 2017/2018

   

Accademia dell'Uomo - corso su Desiderio, Crescita e Cambiamento attraverso Faust di Goethe

logoAccademiaUomoACCADEMIA dell'UOMO - CENTRO di SVILUPPO dell'ESPRESSIONE e della CREATIVITÁ

Da lunedì 12 dicembre al 26 giugno 2017, ogni lunedì al Teatro Studio 'Mila Pieralli’ si svolgerà il percorso espressivo del Desiderio, Crescita e Cambiamento attraverso la grande opera del Faust di Goethe.

L’Accademia dell’Uomo è un centro di formazione, presso il Teatro Studio di Scandicci, che unisce il metodo mimico di Orazio Costa insieme al Coaching ed altre discipline legate al mondo della formazione esperienziale, che si focalizzano sulle competenze umane (Comunicazione, Intelligenza emotiva, Relazioni interpersonali, Empatia, Gestione dello Stress, Leadership). Il Metodo Mimico di Orazio Costa nasce nell’ambito teatrale ma è stato da sempre applicato anche in ambiti diversi, quali l’educazione giovanile (emotività e creatività) e lo sviluppo delle capacità espressive degli adulti, e ha avuto anche applicazioni in ambiti relativi alla comunicazione.

L’Accademia organizza corsi per aziende con l’obiettivo di perfezionare la capacità comunicativa, allenare la relazione con sé stessi e gli altri per costruire un’ambiente di lavoro etico che metta al centro lo stato di benessere del team lavorativo.

Per iscrizioni e info: www.teatrodellatoscana.it/accademia-delluomo/ ; email accademiadelluomo[at]teatrodellatoscana.it

Leggi tutto: Accademia dell'Uomo - corso su Desiderio, Crescita e Cambiamento attraverso Faust di Goethe

   

Info Teatro Studio

Teatro Studio Mila Pieralli:
Via G. Donizetti, 58
Scandicci, Firenze
Tel. biglietteria +39 055 0763333

Teatro Nazionale della Toscana:
biglietteria[at]teatrodellapergola.com
pubblico[at]teatrodellapergola.com
www.teatrodellapergola.com/categorie-eventi/teatro-studio/

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.

Multi Media

Scandicci Cultura è su Facebook Scandicci Cultura è su Twitter Scandicci Cultura è su Flickr Scandicci Cultura è su YouTube

Flickr Teatro

Scandicci Cultura Teatro photosetScandicci Cultura
Teatro photoset