logo servizio civileBANDO PER LA SELEZIONE DI 12 VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PROGETTO "FARE COMUNITA' NELLA CITTA' PER I RAGAZZI"

Aperto il bando per la selezione di 12 volontari progetto FARE COMUNITA' NELLA CITTA' PER I RAGAZZI, area socio educativa e culturale.

Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni) alla data di scadenza.
I volontari selezionalti percepiranno un assegno mensile di 433,80.
Il servizio dovrà essere svolto su 5 giorni in orario da stabilire secondo le esigenze dei servizi.

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione devono essere presentati al Comune di Scandicci entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18.00) secondo le seguenti modalità:

- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato;

- a mezzo "raccomandata A/R"; indirizzata a Comune di Scandicci P.za della Resistenza 50018 Scandicci, indicando "Bando Servizio Civile Nazionale 2018"

- consegnata a mano presso l'Ufficio Punto Comune al 1° piano del Palazzo Comunale P.za della Resistenza Scandicci, aperto dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8.00 alle 18.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.45.

Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, a pena di escusione dalla partecipazione a tuttii i progetti cui si riferisce il presente bando (http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario/bando-nazionale.aspx).

INFO: L'Ufficio per il Servizio Civile offre informazioni a tutti gli interessati ai progetti del servizio civile previsti dal bando nazionale. Tel. 055 7591.543 - 544 uffserviziocivile@comune.scandicci.fi.it

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.