OpenRing-cristicchi2017Da Giovedì 14 Settembre a Domenica 17 Settembre 2017 nell’area dell’anello sportivo Lina e Mario Santerini di San Giusto (via Pablo Neruda) è organizzato OPEN RING, un programma di iniziative con concerti, spettacoli e sport a cura di NEM - Nuovi Eventi Musicali -, in collaborazione con l’Istituto comprensivo Spinelli, la Scuola di Musica di Scandicci e la Polisportiva San Giusto - Le Bagnese, che apre con lo spettacolo di Simone Cristicchi in omaggio a Sergio Endrigo.
Gli appuntamenti di Open Ring sono inseriti all’interno del programma di Open City 2017 – Scandicci Estate del Comune di Scandicci.

PROGRAMMA COMPLETO:
Giovedì 14 Settembre :
ore 21.30 > Simone Cristicchi interpreta Sergio Endrigo

accompagnato dall'orchestra da Camera "I Nostri Tempi", musiche di Endrigo, Cristicchi, Mozart e Prokofiev.
Ingresso libero e gratuito

Venerdì 15 Settembre :
dalle ore 19.00 > CORI DI VOCI BIANCHE DI SCANDICCI E DI FIRENZE - Direttore Lucia De Caro, con la partecipazione della cantante Lisa Kant, brani tratti dal musical “SOS! Tutti per uno, uno per tutti!"
dalle ore 21.00 > ESIBIZIONE DEGLI ALLIEVI DI CANTO MODERNO DELLA SCUOLA DI MUSICA DI SCANDICCI e DELL’ACCADEMIA MUSICALE DI FIRENZE - con la partecipazione del CORO FEMINA, Direttore Lisa Kant, Pianoforte Daniele Madio, Repertorio di musica pop&rock, con arrangiamenti originali. INGRESSO LIBERO.

Sabato 16 Settembre:
ore 17:30 > San Giusto sotto le stelle - Partita di calcetto dell'Istituto Comprensivo Altiero Spinelli.
Cenone nel parco.

Domenica 17 Settembre:
ore 10.00 > OLIMPIADI DELLO SPORT, a cura della Polisportiva San Giusto - Le Bagnese.

Per info: NEM - Nuovi Eventi Musicali - www.nuovieventimusicali.it -

P artecipa!

iCard eduCARD

Eventi in Città

Il calendario degli eventi nella città di Scandicci a cura della redazione di Scandicci Cultura.